
NEWTON TRASFORMATORI S.P.A.
La Newton Trasformatori SpA, nasce nel 1982 per volontà del socio e fondatore Ing. Guglielmo Montagnani, che decide di dedicare fin da subito le risorse dell’azienda alla progettazione, alla produzione e alla vendita di trasformatori elettrici in olio e in resina, per tutte le applicazioni concernenti la distribuzione di energia elettrica, e cercando di soddisfare al massimo le esigenze dei propri clienti, nel rispetto delle normative nazionali e internazionali applicabili.
Grazie alla collaborazione di un team altamente specializzato, alla serietà e all’attenzione verso il cliente, agli avanzati metodi di progettazione utilizzati e alla puntualità nel rispetto degli impegni assunti, che da sempre rappresentano i valori fondanti dell’azienda, la Newton Trasformatori SpA si trasforma da piccola azienda artigianale ad azienda industriale, assumendo rapidamente il ruolo di player di riferimento nel mercato nazionale ed internazionale, incontrando sempre più il consenso e la fiducia dei propri clienti.
Nell’ottica della qualità del prodotto e dei servizi offerti, Newton Trasformatori Spa, ha oggi ottenuto le più importanti certificazioni, a testimonianza della volontà e costanza di tutto lo staff nel perseguimento degli obiettivi, ma soprattutto dell’attenzione dedicata alla qualità e al rigoroso rispetto delle normative, in tutte le attività che l’azienda svolge.
L’azienda copre una superficie dedicata all’attività produttiva di circa 18.000 metri quadri, con una disponibilità di ampliamento su un terreno di proprietà di circa 47.000 mq.
Flessibilità e attenzione al cliente sono le qualità che da sempre la contraddistinguono; la produzione si attesta oggi a circa 4500 trasformatori all’anno, suddivisi in varie categorie e tipologie e distribuiti in molti paesi del mondo, ma la volontà e la determinazione che anima il management e tutto lo staff, proietta l’azienda verso nuove tecnologie e verso nuove soluzioni, già in fase avanzata di studio.
L’esperienza pluriennale, unita alla determinazione e alla volontà di miglioramento continuo, permette di guardare al futuro con un consapevole ottimismo, basato sulla qualità e l’affidabilità dei prodotti e dei servizi, con l’attenzione di sempre alle esigenze dei clienti, attuali e futuri.
Add Comment